Avviso Importante: Equipaggiamento invernale

Joyrent a ITB Berlino
23 maggio 2017

Avviso Importante: Equipaggiamento invernale

Dal 15 novembre al 30 aprile su gran parte della rete viaria italiana vige l’obbligo di circolare con dotazioni invernali a bordo, ossia catene da neve gomme termiche.

Questo obbligo vale indipendentemente dalle condizioni meteorologiche del momento ed inoltre su determinate strade e autostrade tale periodo può essere differenziato prorogandone il termine.

Ti invitiamo pertanto a verificare in anticipo se il tuo itinerario rientra in uno o più tratti di strada soggetto ai suddetti obblighi: consultando uno dei seguenti siti istituzionali:  www.poliziadistato.it  e  www.mit.gov.it.

Pertanto Joyrent, negli uffici situati nelle località soggette a tali disposizioni di legge, equipaggia i propri veicoli con catene da neve addebitandoti un piccolo supplemento che potrai verificare in fase di prenotazione.

Al momento del ritiro del veicolo ti sarà comunque possibile rinunciare a tale dotazione qualora tu intenda procurarti da solo le catene da neve o non intenda circolare in zone coperte da tali ordinanze, in tal caso dovrai sottoscriverci, prima del noleggio, apposita liberatoria.

Joyrent inoltre pensa anche alla tua comodità oltre che alla tua sicurezza e mette a tua disposizione alcuni veicoli del proprio parco auto equipaggiati con gomme termiche. Sicurezza e praticità in pochi click: verifica disponibilità e costi di tali veicoli in sede di prenotazione.